Project Description

Offerte

La pagina per la creazione delle offerte contiene tutti i dati necessari per la redazione veloce delle medesime. Potete inserire delle prestazioni, così come degli articoli che provengono dal vostro magazzino o dal vostro inventario. Non è necessario gestire il magazzino per avere ordine nei vostri articoli o prestazioni, ma il fatto di averli introdotti in Nibiru, velocizza la redazione di un’offerta.
L’indirizzo d’offerta e l’indirizzo di consegna vi permettono di indirizzare l’offerta a chi la deve pagare e menzionare il luogo in cui farete l’intervento o la fornitura.

Dopo che il vostro cliente avrà accettato l’offerta potete trasformarla in articoli e prestazioni di un mandato e quindi fari si che i vostri utenti esterni sappiano quale merce e quali prestazioni dovranno fornire presso il vostro cliente.

Dopo l’accettazione dell’offerta richiedete gli acconti e, una volta terminato il vostro lavoro, se gli acconti sono stati pagati, al momento di trasformare l’offerta in fattura, Nibiru scalerà automaticamente questi ultimi falla fattura finale e molto altro ancora.